• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

multiroom amplificatore

banto

New member
Salve,

ho intenzione di equipaggiarmi di sistema multiroom e amplificatore o home theatre. la mia stanza e´18mq. poiche´il sistema 5.1 l´ho scartato per i fastidiosi fili ero propenso a un virtual surround. ma ho letto che e´sconsigliato. A questo punto sono orientato verso un´ampli stereofonico con eventuale sub-woofer. ora il fatto e´che avrei bisogno anche di un multi-room per supportare in tutto 3 stanze.

sapreste dirmi se ci sono ampli multi-room e quali consigliereste? io ho trovato on-line il rotel rx-1052...e´adatto ai miei requisiti? qualcuno di voi lo conosce? posso ottenere quello che cerso con il solo ampli?

grazie molte,
banto

voglio evitare il wireless e poi io cerco un multiroom controllato da sorgenti multiple...tra queste potrei anche aggiungere internet..la soluzione che mi proponi sembra invece specifica per internet e ipod...