Multiprese filtrate Pure AV Belkin

io per circa 100 euro ho preso questo gioiello di ciabatta:
gwoi3.jpg

secondo voi.. collegare in sequenza:

- un gruppo di continuità STRAeconomico che disegna un'onda sinusoidale approsimata (che quindi potrebbe essere dannosa)

- la ciabatta di pintazza

..si ovvierebbe al problema del gruppo con una spesa complessiva contenuta, che ne pensate?

..sai perche pensavo cosi? perche fino a quando c'è corrente il gruppo non interviene, se dovesse mancare la ciabatta "aggiusterebbe" la forma d'onda del gruppo del menga.. no eh??

Girovagando tra i siti international della Belkin, più precisamente quello australiano, ho visto che i Pureav PF 40 e 60 sono anche in versione nera,

FUL1_AP21300au3M-BLK.jpg

è possibile sapere dalla redazione se avverrà mai una distribuzione, quantomeno a livello europeo di questa finitura?

Grazie
Matteo

Ultima modifica:
Il Sesa ha detto:
è possibile sapere dalla redazione se avverrà mai una distribuzione, quantomeno a livello europeo di questa finitura?

Ciao Matteo,
abbiamo contattato il distributore italiano Audiogamma che ci ha informato che la Belkin non intende per ora distribuire le versioni in finitura nera in Europa!

Gianluca

Grazie tante Gian Luca per il tempestivo interessamento, un vero peccato però per la risposta negativa :( Sarebbe stato il complemento finale della mia installazione, tutta nera.

Ciao
Matteo