• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Multidiscount

puffo1978

New member
Ragazzi, visto che nessuno mi dà un consiglio sul Samsung 23R51B (ma possibile che nessuno ce l'abbia???) almeno consigliatemi su un sito si e-commerce...
Su Multidiscount il televisore in questione viene venduto a 752 € compresi di trasporto e IVA!!! Cioè cento euro in meno del miglior prezzo da negozio che mi hanno fatto a Roma...
Che mi dite, mi fido? Se non sbaglio sono francesi, ma è un'azienda seria? Non è che per praticare quei prezzi hanno magari i pezzi "fallati"?

Grazie

ti sconsiglio di rivolgerti a multidiscount poiche ne ho sentito parlar male da molti.... per la serie fai gli ordini devi pagar subito e la merce non arriva mai :confused:

io ho letto su web spesso che è vero ordini, paghi e il prodotto non arriva esattamente in 10gg ma anche io 20 o 30, però arriva, integro, con tanto di garanzia.

Insomma è per chi vuole risparmiare...

Personalmente sto meditando di fare anche io un acquisto su multidiscount ma solamente se il prezzo discosta molto da quello su altri siti o da mediaworld (tipo 500 o 600 euro).
Per 100 euro di differenza forse è meglio comprarselo in zona.

Ciao

Luca