Giorgio.Fz
New member
Ma...non si capisce propio che senso ha la domanda dopo decine di interventi fatti gia' in questa discussione...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma...non si capisce propio che senso ha la domanda dopo decine di interventi fatti gia' in questa discussione...
Nn si possono paragonare in HT, Il Marantz e' un due canali ed e' assolutamente superiore ai Denon da te menzionati in ambito stereo. Provato sulla mia pelle.
...man mano che si sale di livello sol sinto il gap col 2 CH si riduce sempre più...
mooolto relativo!... man mano che si sale di livello sol sinto il gap col 2 CH si riduce sempre più. ...
forse per comodita' di avere una macchina tuttofare, altrimenti nn direi proprio ...Qualcuno addirittura afferma di preferire il sinto anche in 2 ch ...
Ho provato, al di la delle vibrazioni che non ci sono vorrei essere sicuro di non danneggiarlo in altro modo.
se lo metti sopra alla lavatrice che centrifuga forse qualche scossone lo prende. Se hai troppi timori devi evitare pure di collegarlo alla corrente... pensa se cade un fulmine vicino...![]()
Volendo aggiungere un lettore CD al Marantz PM6006 cosa mi consigliate, andrei su un usato.
Marantz CD6006/6005/6004
Oppo 83
Lettore BR Sony/Pioneer con uscite sia analogiche che digitali