• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

multi lingua con imovie e idv.Istruzioni per piacere!

soul86

New member
Buongiorno signori.
Avrei bisogno di un consiglio...
Sto montando un progetto con imovie che più avanti andrò a rifinire tramite idvd per poi masterizzarlo attraverso ditte specializzate..
in poche parole ho questo semplice progetto video con audio personale registrato da me (in italiano),suddiviso in capitoli, e vorrei che nel momento dell'inserimento nel lettore dvd,questo mi desse in futuro anche la possibilità di scegliere la lingua (in ottica di tradurre il mio parlato in inglese).
Mi spiegate un pò come potrei in tutto ciò? dovrei avere lo stesso progetto con LINGUA ITALIANA e un altro CON TRADUZIONE DEL PARLATO IN LINGUA INGLESE su due progetti divisi ma con immagini uguali? o dovrei appoggiarmi a ditte esterne?
Grazie!