Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, alla fine, dopo diversi tentativi di farlo a casa, ho rispedito il vpr al negozio.abel ha detto:Ciao Marcel, per aggiornare il firmware hai spedito il Pj al negozio? Non è possibile farlo a casa?
Mah, guarda, te lo saprò dire fra un po' di tempo... cmq, che io sappia dovrebbe valere la pena soprattutto se usi il component, perchè uno dei bug risolti è quello del livello del nero in component. In ogni caso, vai a vedere qui, all'articolo del 4-8-05, (se sai leggere il tedesco, ti consiglio di andare sulla pagina non tradotta, perchè alcune cose sono probabilmente tradotte male; infatti, non riesco a capire con certezza se il problema era solo sul component o meno).abel ha detto:Io non avrei tanta voglia di spedire il vpr in Francia...pensi che ne valga la pena?
Certo che ti piace complicarti la vita, eh? D'altronde con un nick del genere.miliardario ha detto:ciao
Io sono in procinto di acquistarlo adesso, ma non posso permettermi blocchi operativi, invio all'assistenza ecc...
Roberto65 ha detto:Certo che ti piace complicarti la vita, eh? D'altronde con un nick del genere.![]()
Scherzi a parte, io per ora lascerei perdere, se non altro fino a che Toshiba/BenQ non si assumeranno pubblicamente le loro responsabilità e adotteranno tutti le azioni necessarie a tutelare i diritti del consumatore...
Rob
Shalafy ha detto:Purtroppo come volevasi dimostrare la Toshiba Italia si è rifiutata di prendere in garanzia il prodotto in questione perchè non importato direttamente da loro (ma non esiste una cosa chiamata garanzia europea?!?) e perchè, dicono che la lampada ha solo 90 giorni di garanzia nonostante gli sia stato fatto presente che il difetto in questione è all'origine e presente su moltissime macchine a causa di una partita di lampade difettose...
Contattato pixmania gli manderà il vpr domani... chiedo cortesemente chi dovesse aver fatto la stessa cosa se mi può comunicare in quanto tempo è stata eseguita la riparazione e se è stata riconosciuta la garanzia.
Gentile Sig. XXXXX
In seguito alla verifica tecnica del prodotto, il Servizio Post vendita del costruttore accetta di applicare la garanzia per coprire le riparazioni..
Il prodotto ti sarà rinviato entro 15 giorni. Sarà nostra premura informarti via e-mail.
Per seguire l'evoluzione del trattamento della pratica, puoi consultare la pagina "Servizio Post Vendita" del nostro sito.
Ti ringraziamo per la fiducia accordataci.
La ringraziamo per la fiducia accordataci
Statuto Servizio Post Vendita
RIPARAZIONE - Garanzia non applicabile - In attesa pagamento
La tua richiesta di pagamento mediante bonifico è stata registrata. Le riparazioni inizieranno non appena il pagamento sarà stato ricevuto.
PREVENTIVO
Il costruttore Toshiba ha constatato, durante la verifica tecnica del prodotto: 'motif de l'établissement du devis'
Cliccando su questo logo avrai la possibilità di accedere al preventivo.
Shalafy ha detto:Appena chiamato il servizio clienti, mi è stato confermato che è in garanzia!
Devo dire che a parte i tempi un po' lunghetti (più di un mese) il servizio post vendita è sempre stata cordialissimo e competenti.
Non vedo l'ora di tornare ad averlo tra le mani =)
P.S. Qual'è l'ultima release di fw disponibile?