Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cutellone ha scritto:
bhe' come sorgente....ho la migliore in assoluto ...HTPC !!!
e poi un modesto pioneer 565Sa.
Cio' che mi interessava sapere, è effettivamente la resa dei proiettori. Contrasto?? Tiro delle Ottiche ??
Zero Offset...scusa ma che intendi ???
Cutellone ha scritto:
credi che l'offset a zero porti meno aberrazioni cromatiche ?
stazzatleta ha scritto:
se hai una buona sorgente ti direi Benq (è silenzioso 26 db in eco mode)
altrimenti il Toshiba è corredato del Faroudja. questo è quanto è maggiormente emerso dai confronti che sto facendo tra le due macchine. occhio perchè da quanto sembra, il 7700 ha ZERO offset. altri paramentri sembrani identici
Marcel ha scritto:
Purtroppo non ho mai visto l'MT200. Ti posso solo dire che a 5 m di dist. e 2 m di base, confrontandolo con l'MT700, non dovresti notare sostanziali differenze in termini di screen door su materiale pal.
Per cui, se per te la risoluzione non è una discriminante, vai su vpr di alta qualità (data una fascia di prezzo) che ti danno una ottima visione anche con risoluzione pal (matrice matterhorn 1024x576 nei dlp).
Ad esempio, stando su prezzi non troppo elevati, valuta il Mitsubishi HC900 (che è quello che probabilmente avrei comprato io se non avessi considerato la risoluzione come discriminante, in quanto guardo da 4,5-5 m con 3 m di base) e anche l'H57. A mio avviso sono ottimi vpr per le tue esigenze nella loro fascia di prezzo. Ovviamente ti consiglio di vederli di persona, se possibile.
Ciao
Marcel ha scritto:
Purtroppo non ho mai visto l'MT200. Ti posso solo dire che a 5 m di dist. e 2 m di base, confrontandolo con l'MT700, non dovresti notare sostanziali differenze in termini di screen door su materiale pal.
Per cui, se per te la risoluzione non è una discriminante, vai su vpr di alta qualità (data una fascia di prezzo) che ti danno una ottima visione anche con risoluzione pal (matrice matterhorn 1024x576 nei dlp).
Ad esempio, stando su prezzi non troppo elevati, valuta il Mitsubishi HC900 (che è quello che probabilmente avrei comprato io se non avessi considerato la risoluzione come discriminante, in quanto guardo da 4,5-5 m con 3 m di base) e anche l'H57. A mio avviso sono ottimi vpr per le tue esigenze nella loro fascia di prezzo. Ovviamente ti consiglio di vederli di persona, se possibile.
Ciao
Andreac69 ha scritto:
X Marcel ... o chi mi vuol rispondere
Scusami, approfitto della tua risposta a Gabriele per chiederti se anche l'mt500 puo' rientrare fra queste scelte. Ho visto che si puo' trovare sui 1400 Euro e mi sembrerebbe avere un buon rapporto qualita/prezzo, ma non mi e' ancora chiaro il concetto di risoluzione adattata a 1024x576 e soprattutto le conseguenze di tale adattamento.
Ciao
Andrea
mammone ha scritto:
L'infocus 5700 ha qualche contrarietà (vorrei sapere se lo hai visto e hai notato qualche pecca da non prenderlo in considerazione)
Gabriele ha scritto:
Ma come ti sembra la profondità dei neri?? Non ho mai visto l'H57 ma penso che abbia un contrasto eccezionale dalle recensioni americane che leggo...parlano bene anche del Mitsu Hc900 ma mi sembra un po'inferiore all'Optoma anche se, ripeto, non li ho mai visti. Vorrei sapere come ti trovi riguardo al nero e alla profondità e poi se l'Mt700 è identico al Benq7700 e questo è una versione migliorata dell'8700+, allora dovrebbe eseere una bomba!!
Gabriele