Mt700 Toshiba

Gabriele ha scritto:
Ragazzi Mt700 continua a calare di prezzo...siamo a 2380 ivato in Italia, niente male!! Se continua così a Ottobre ce lo portiamo a casa con 2000 euro.. :)
Capisco che Toshiba ha prezzi bassi ma perchè questo calo secondo voi così repentino?? E lo Sharp Z2000? Resta a guardare??

Gabriele

dove lo hai trovato questo price?!?

walk on
sasadf

abel ha scritto:
Lo hai ordinato anche tu da Hifissimo ?
A me mi hanno detto però che non lo avevano subito disponibile, che sarebbe arrivato entro due settimane.
A te?

chi mi spiega perchè su Hifissimo l'infocus 5700 costa 1500 euro in più del MT 700 e come caratteristiche dovrebbe essere inferiore??
Non ci capisco più nulla

mammone ha scritto:
chi mi spiega perchè su Hifissimo l'infocus 5700 costa 1500 euro in più del MT 700 e come caratteristiche dovrebbe essere inferiore??
Non ci capisco più nulla

semplice disallineamento dei prezzi tra varie marche...

inoltre la infocus è rimasta alquanto spiazzata dalle mosse di mercato delle giappocoreane...

PEnsava di avere tutte le fasce di mercato coperte a dovere

base matrice dbd 848x480 4805 e x2
media matrice (mattherhorn) 1024x576 5700
matrice alta 1280x720 7210

con la mossa delle suddette che han spostato direttamente nella fascia media la matrice che era nell'alta senza attendere la sua sostituzione col full hd o quello intermedio in cui alcuni parti adesso si vocifera(1440x960, asssurdo!), ha spiazzato la industria americana, che adesso si trova un catalogo nella parte medio alta completamente sballato.

così come sarebbe sballato chi si andrebbe oggi a comprare una matrice matterhorn con la presenza di questi 720p nella stessa fascia....(sharp z2000, benq7700, Toshi mt700....)

walk on
sasadf

p.s.:stesso discorso per una industria di casa nostra, che già prima aveva dei prezzi altini, adesso......:rolleyes:

Ultima modifica:
sasadf ha scritto:
così come sarebbe sballato chi si andrebbe oggi a comprare una matrice matterhorn con la presenza di questi 720p nella stessa fascia....(sharp z2000, benq7700, mitsu mt700....)

...Toshiba...naturalmente! ;)

prezzo in caduta libera......

E si scende ancora....!!!! Il noto sito francese lo vende a 2350 ivato, tramite codice sconto di kelkoo.
Penso veramente che a Ottobre costerà 2000€ :)

Gabriele

Re: prezzo in caduta libera......

Gabriele ha scritto:
E si scende ancora....!!!! Il noto sito francese lo vende a 2350 ivato, tramite codice sconto di kelkoo.
Penso veramente che a Ottobre costerà 2000€ :)

Gabriele

Ci sara' un motivo valido forse..... :D o si sono bucati il naso tutti improvvisamente? :D

Re: Re: prezzo in caduta libera......

gian de bit ha scritto:
Ci sara' un motivo valido forse..... :D o si sono bucati il naso tutti improvvisamente? :D
:D
IMHO e' la guerra dei ribassi.... che tanto ci fa comodo a noi utenti... e tanto rende, a lungo andare, difficile la sopravvivenza ai negozianti che combatteranno per dei margini ridicoli :D

Forse Gian intendeva che a volte alcuni prodotti non valgono quello che costano. O no? In effetti non era molto chiaro. :rolleyes:

nemo30 ha scritto:
Forse Gian intendeva che a volte alcuni prodotti non valgono quello che costano. O no? In effetti non era molto chiaro. :rolleyes:
:D
Avevo capito... e volutamente riportato il discorso in altro ambito, visto che certe considerazioni possono essere fatte solo dopo un'attenta visione e valutazione del prodotto ;)
In ambito commerciale, invece, e' curioso notare come oramai sia diffusa la priorita' di vendita su catalogo, al fine di NON caricare il magazzino e riuscire sulla carta a spuntare il prezzo inferiore rispetto alla concorrenza. Questo porta alla guerra dei "centesimi".... ma ben venga per noi utenti ! ;)