Mt700 Toshiba

..io rimango a disposizione per qualsiasi azione si voglia intraprendere, ma onestamente non ho piu voglia di sbattermi scrivendo e telefonando alla teknema e toshiba per farmi rimbalzare da una centralinista e non avere mai risposte, ribadisco l'unica cosa che posso fare è ricordarmi di questa vicenda per i prossimi acquisti...

Io ho telefonato oggi alla teknema e mi hanno riferito che il vpr è stato riparato in garanzia e sostituito anche un altro pezzo ma non mi sapevano dire quale...
Se così non fosse stato ero intenzionato a scrivere a afdigitale, leggo spesso di lettere di utenti che lamentano problemi e sembra che la rivista contatti direttamente il produttore, forse per chi ha non ha avuto la riparazione in garanzia varrebbe davvero la pena tentare.
My 2 cents

sicuramente il secondo pezzo che ti cambieranno è l'alimentatore della lampada, ovvero il ballast lo stesso che hanno cambiato a me.

E' arrivato il vpr, a parte il fw che è quello di febbraio 2005 (credo non sia l'ultimo) il resto sembra andare tutto, riparato in garanzia alla teknema dopo 1 mese di assistenza con in mezzo il Natale quindi tutto sommato direi buono.
Adesso incrociamo le dita, se mi si brucia la 3° lampada inizierò a scrivere alle varie riviste e rivolgermi ad un legale.
In bocca al lupo

HTML:
 1 mese di assistenza con in mezzo il Natale quindi tutto sommato direi buono

..:mbe: considera che la lampada richiede almeno 6-7 minuti per essere sostituita... forse gli altri 18 giorni lavorativi li hanno dedicati al ballast?!?...:what:
..inoltre il fatto che non ti abbiano neanche aggiornato il fw peraltro dopo la seconda sostituzione mi lascia alquanto perplesso...:nono:

se però tu che hai subito il disagio e che sei il proprietario della macchina sei soddisfatto.... mi da da pensare che forse sono io un "malpensante";)

Soddisfatto? No direi proprio di no, ma considera che la prima volta Pix...nia me l'ha tenuto 3 mesi... facendomi saltare con un solo agile salto tutti i mondiali... :(

:grrr:
ho appena cihesto informazioni riguardo la sostituzione della lampada del mio prj.... dopo che l'ho confermata il giorno 11...
prevedono che arrivi il 29-01 !!!!
io lo trovo PAZZESCO!!!
ma io mi chiedo come possa la toshiba non avre le lampade in qualche magazzino.... peraltro lampade di un prodotto al quale vanno sostituite di frequente e per finire con uno dei prezzi piu alti tra tutte le lampade di ricambio!!!!!!...

Ultima modifica:
..rieccomi, fresco di telefonata alla toshiba....
volete sapere la news?!

L' MT700, E' GIA' ANDATO FUORI PRODUZIONE!!!:incazzed:

tirate voi le conclusioni, io mi censuro ed evito ulteriori commenti...

Girava voce dopo l'uscita del MT 700 che la Toshiba volesse ritirarsi dal mercato dei vpr, infatti mi sembra non ne siano usciti altri. Non vorrei che oltre alla sfortuna del difetto di questa macchina noi siamo caduti anche nel momento peggiore... come dire nel posto sbagliato al momento sbagliato... :(

Ciao ragazzi, mi sono letto le ultime 10 pagine del 3AD e avrei bisogno di un consiglio.
Circa un anno fa avevo consigliato questo Vpr ad un mio amico al quale è partita la lampada dopo le famose 150 ore.
L'acquisto è stato fatto su Pixmania poco più di un anno fa (quindi ancora nella garanzia dei 2 anni).
Chi consigliate di contattare: Pixmania, Toshiba Italia o Teknema?
Avete qualche numero telefonico particolare?
Chiedo ai vari sfortunati (shalafy, micmarti ......) di postare i contatti in loro possesso.

C'è qualcosa su Torino?

Ciao e grazie
Roberto ;)

Ultima modifica:
Ciao corobi, guarda io per la prima lampada ho contattato toshiba italia e mi hanno risposto che dovevo contattare la pixmania, quindi per la prima riparazione mi sono dovuto affidare alla società francese con spese di spedizione a mio carico, mi hanno tenuto il vpr 3 mesi, ma è stata sfortuna un altro utente di questo forum con cui ero in contatto l'ha riavuto indietro molto prima.
Per la seconda lampada ho ricontattato la toshiba italia, anche per lamentarmi, mi hanno dirottato verso la società che gestisce per conto della toshiba i vpr che è la Teknema, ti conviene contattare direttamente loro.
Spiega esplicitamente che sei a conoscenza del difetto come segnalato da innumerevoli utenti sia sui forum italiani che stranieri e che in america hanno cominciato anche a rimborsare il vpr dopo varie riparazioni...
Ciao e in bocca al lupo

Spiega esplicitamente che sei a conoscenza del difetto come segnalato da innumerevoli utenti sia sui forum italiani che stranieri e che in america hanno cominciato anche a rimborsare il vpr dopo varie riparazioni...

...e gentilmente facci sapere cosa ti rispondono a tal propostio...
quando io l'ho detto all'assistenza sono caduti dalle nuvole..:nono:

riparazione lampada

ciao
io ho spedito il vpr a pix.....ai primi di Novembre 2006
risulata ancora in riparazione presso il produttore, riparazione in garanzia, ho mandato il prodotto unitamente ad una lettera che spiegava che ero a conoscenza dei problemi relativi alla durata della lampada come descritto nei vari forum europei ed U.S.A.

oggi sono andato alla TEKNEMA DI VILLASANTA a ritirare l'mt700 a cui dopo 50 giorni e 545 euro di spesa hanno cambiato la lampada..
ATTENZIONE!!!
..ho avuto modo di parlare con il tecnico del problema delle lampade e FACCIA A FACCIA continua a sostenere che l'MT700 NON HA PROBLEMI DI LAMPADA!!!.. e che quelli che hanno riparato da loro avevano problemi con le connessioni hdmi e altro ma non di lampada!!!
ORA...o Shalafy, Micmarti e altri scrivono caxxate (non penso) su questa discussione o il tecnico che sembra una persona "normale" mi ha preso per il SEDERE con convinzione!! e questo non mi va giu!!!
quindi perfavore, chi ha fatto riparare L'MT700 ALLA TEKNEMA DI VILLASANTA, o ha il prj da loro gentilmente lo scriva nei prossimi messaggi...
grazie

Ti confermo che ho parlato per telefono con un tecnico della teknema di milano, molto gentile ma alquanto sorpreso e ignaro dei problemi legati al vpr. Negare e difendere il nome dell'azienda che rappresentano anche difronte all'evidenza degli ormai arcinoti problemi,rientra nella loro politica.

Mic, mi invieresti (in privato) se ti va un n. di riparazione o un numero di bolla o fattura, insomma qualche cosa per poter identificare il lavoro e che mi permetta di chiamare e sentire cosa si inventano ancora?!?!
ti ripeto abbiamo parlato faccia a faccia, e il fatto che mi abbia detto cavolate con tanta convinzione mi rode molto!

Prima lampada in Francia tramite pixmania, spese di spedizione a mio carico (per l'andata), secondo giro invece alla teknema dove si sono fatti carico anche delle spese di spedizione...
Secondo me il tecnico con cui hai parlato non è in mala fede ma proprio ignora l'esistenza di un difetto già provato e riscontrato anche su altri forums.
Per questo ti ho suggerito di portarlo a leggere quel link...
In caso contrario secondo me l'unica alternativa è scrivere su qualche rivista autorevole affinchè la toshiba sia costretta a riconoscere pubblicamente la cosa.

Shalafy,
non hai capito cosa mi fa incavolare....a prescindere dal considerare o no un difetto la rottura delle lampade, la presa per il sedere e la NON BUONA FEDE del "tecnico" teknema, sta nel fatto di spergiurare di non aver MAI fatto interventi di cambio lampada all'MT700!!!!!!!
se poi mi vuole raccontare (come peraltro ha fatto) che è normale che si brucino le lampade precocemente e che succede anche a prj di altre marche è un altro paio di maniche..