• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

MSI K8N Neo4 Platinum [MS-7125 Ver 1.0] si accende e spegne da sola!!! E' posseduta?!

criobit ha detto:
Se vuoi farti un htpc "avanzato" te lo consiglierei...

Ho già pensato alla prossima configurazione :D

Cpu: E6750 o E8200 se riesco ad aspettare che escano (a fine mese sembra)
MoBo: Asus P5K Pro
Dissipatore Thermalright XP-120 + adattatore LGA775 RM + ventola papst da 12cm
Ram: 2x1 gb o 2x2gb Ddr2 800mhz
HDD: Western Digital WD5000AACS
Lettore ottico: LG GGW-H20L
Scheda Video X1950XT + Zalman VF900 Cu (è già montato dal precedente proprietario, al limite metto il VF1000 perch' voglio sempre tenere la ventola al minimo anche quando gioco; il Thermalright HR-03 penso sia troppo alto per il mio case)
Alimentatore Corsair VX450W
Ventole sul case: una papst da 80 che immette aria dal frontale, una verax ed una stealth entrambe da 60 in aspirazione sul pannello posteriore, tutte e 3 sottovoltate.
Che ne dici? :cool:

Ultima modifica:
Bella configurazioni, ma solo 2 considerazioni.
la prima, le ventole posteriori:
2 da 6? non conosco il tuo case, se è uno di quelli stretti, allora capisco la tua scelta ma se accetta ventole da 8 o meglio ancora da 9,2 propenderei anche per una sola da 8 cm sottovoltata, sposta sicuramente più aria che 2 da 6. se fai un rapido calcolo delle aree utili togliendo gli spazi occupati dai motori etc vedi che ho ragione.
La seconda considerazione: la scheda video.
La tua è superba...solo per giocarci.
E' solo mpeg-2 accelerata e hdcp compatibile.
Non è nè h-264 nè vc-1 accelerata via hardware.
Ma blu-ray e hd-dvd usano proprio solo questi formati.
Per me una hd38xx è d'obbligo se ti vuoi fare il lettore multistandard hd della lg.
E ci giochi molto più della x1950xt.....
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=3151&p=9
e hanno provato la xtx :)
saluti

criobit ha detto:
non conosco il tuo case...
La seconda considerazione: la scheda video...

Il mio case è il Silverstone LC10M
http://www.xoxide.com/silverstone-lc10m-htpc.html
Purtroppo sul retro non si possono mettere ventole da 80 altrimenti l'avrei fatto :)

Per la scheda video hai ragione! Non escludo di cambiarla in futuro... è un pò assurdo che arrivi a consumare anche 3 volte di più del processore! La tengo finchè non ho altre alternative che mi soddisfino completamente; ulteriori dettagli sul perchè ho preso questa scheda te li ho scritti in privato che ormai siamo completamente OT rispetto al topic :D