• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[MS+Sped.] Vendo TV al plasma PANASONIC TX-50VT50

Matteo83

New member
Messaggi
1,498
[Carrara (MS)] Vendo TV al plasma PANASONIC TX-P50VT50T

Vendo strepitoso TV al plasma PANASONIC TX-P50VT50T, acquistato il 1° Giugno 2012.

Il TV è compreso di tutto ciò che era presente al momento dell' acquisto (cavi, manuale, occhiali 3D mai usati, telecomando mai usato, etc.), scatola originale compresa!

L'unico motivo della vendita è il passaggio a TV da 65".

Indistinguibile dal nuovo!


Breve presentazione:
Panasonic TX-P50VT50T VIERA è il più piccolo (50″) Televisore 3D della osannata linea consumer Panasonic VIERA. La tecnologia al Plasma Panasonic si è ormai ritagliata il suo posto d’onore tra tutti gli appassionati di Home Theater più esigenti.
Panasonic TX-P50VT50T VIERA porta con se sostanziali miglioramenti tecnologici: Focused Field Drive operante a 2500Hz che migliora il dettaglio riprodotto nelle immagini in movimento, nuovissimo pannello denominato “Infinite Black Ultra” con tecnologia NeoPlasma che incorpora nuovi filtri in un sistema che migliora drasticamente il livello del “nero”.
Grazie a questi ritrovati tecnologici Panasonic TX-P50VT50T è in grado di raggiungere traguardi di contrasto molto elevati, immagini tridimensionali e “profonde”, colori fedeli allo standard Rec.709 e dithering veramente migliorato rispetto alla diffusissima sierie VT30.
Panasonic TX-P50VT50T VIERA eccelle anche nella riproduzione 3D, ma questa non è una novità per i flat display al plasma. Anche i nuovi occhiali 3D TY-ER3D4 contribuiscono a migliorare la fruizione 3D grazie alla migliore luminosità.
Panasonic TX-P50VT50T VIERA è il TV 3D al Plasma preferito dai cinefili, il 50VT50 è costruito secondo certificazioni qualitative THX e ISF che garantiscono grande linearià, aderenza agli standard di visualizzazione e naturalezza visiva.

Dimensioni 50"
Senza supporto: (L x A x P) 1.171 x 706 x 50 mm (spessore: 43,5 mm)
Con supporto: (L x A x P) 1.171 x 754 x 335 mm
Dimensioni Imballo: 139,4 x 81,5 x 22,2 cm


Prezzo = € 900,00


Consegna a mano con la possibilità di visionarlo prima dell'acquisto.


Per informazioni e fotografie dell'oggetto, contattatemi pure in privato.

Offro e pretendo la massima serietà!


Grazie, cordiali saluti.
Matteo
 
Ultima modifica:
Ciao
Forse sono interessato.
Io sono di Pisa.
Possiamo scendere di prezzo?
Il tv quante ore di funzionamento ha?
Presenta difetti?
 
Top