Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
janegia ha detto:allora .... x la configurazione generale di MPC-HC
menu'
view->Options->Player->(spunta la casella "store settings to .ini file")
chiudi MPC-HC
se ti sei accorto .... dentro al file zip che avevo uppato, trovi anche il file mplayerc.ini
copialo nella cartella di installazione di MPC-HC e sovrascrivilo con quello esistente.
riapri MPC-HC ed eccoti il player già configurato; considera però che questi sono più o meno i miei settaggi, dico più o meno perchè in realtà io uso:
"CoreAVC" per gli H.264/X.264
"FFDShow" per l'upscaling solo con resize spline
se vuoi usare i coreavc (naturalmente perdendo l'accelerazione hardware) devi togliere la spunta su:
view->Options->Internal filters-> H264/AVC (DXVA)
per quanto riguarda il tearing prova ad abilitare la casella:
view->Options->Playback->Output-> Direct3D Fullscreen (remove tearing)
ciao
Caccamo84 ha detto:Perchè MPC homecinema a 64 bit non mi fa partire ffdshow?
ok, e quindi chi usa MPC HC lo fa partire da Start-Programmi e poi fa visualizza a schermo intero? Non ci credo...ciaca ha detto:semplicemente non puoi
Eh? come? dove? a cosa mi serve?ciaca ha detto:il massimo che puoi fare è impostare il filtro mpc-hc standalone come decoder preferenziale per la decodifica degli stream.