Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha detto:Ok , buone prove
Tanto adesso arriva qualcuno che ti consiglia di usare reclock ... e sei a posto![]()
grk ha detto:MediaPortal in cosa differisce da XBMC?
Mi intrometto un attimo nella discussione.ciuchino ha detto:Tanto adesso arriva qualcuno che ti consiglia di usare reclock ... e sei a posto![]()
ciuchino ha detto:@elevul
Per reclock ti conviene chiedere e leggere qui':
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112743&highlight=reclock
Inaccettabile, essendo io estremamente sensibile agli scatti...ciuchino ha detto:Comunque riprodurre un 25 Fps (materiale PAL) a 60 Hz vuol dire :
1 Ci si accontenta dei risultati , qualche frame ripetuto perche' se no il video andrebbe piu' veloce dell'audio , questo crea discontinuita' e scatti.
Accelerazione eccessiva.ciuchino ha detto:2 Con reclock si accelera l'audio e si riproduce il tutto a 30 Fps
Provato anche il pulldown (o, per la precisione, ho semplicemente impostato MPC in EVR sync, che suppongo faccia questa operazione), ma gli scatti sono rimasti.ciuchino ha detto:3 Con reclock si decelera l'audio e si riproduce a 24Fps -> 60 Hz = Judder/3:2 Pulldown
Francamente non ho problemi con una piccola accelerazione da 24 a 25 che, anzi, considero vantaggiosa in quanto diminuisce la durata del materiale video, permettendomi di "fagocitare" più episodi in minore tempo.ciuchino ha detto:PS: per il punto 2 e 3 non ci interessa piu' di tanto la fedelta' dell'audio
e non possiamo uscire in bitstream perche' butteremmo/ripeteremmo pacchetti DD e DTS a vagonate.
Appena ho un po di tempo provo.ciuchino ha detto:4 Usi Splash player o Ffdshow ed il suo Motion e vedi che salta fuori.
L'idea era questa ma, purtroppo, la fortuna non mi ha sorriso.ciuchino ha detto:5 Si compra un monitor/TV che normalmente via HDMI accetta 24/50/60 Hz
Tutta la parte del monitor mi serviva solo per introdurre il discorso, non per chiedere aiuto in tal senso.ciuchino ha detto:Detto brevemente ma non chiedere qui' per il monitor che siamo offtopic ... e non a me che non sono amante di monitor e TV
Grazie.ciuchino ha detto: