MPC-Homecinema e cambio risoluzione

• Autore discussione Autore discussione gheba
  • Data d'inizio Data d'inizio

gheba

New member
Ciao a tutti

fin'ora ho utilizzato la TV in 1080 e full screen tutto va bene ;) ma si fa davvero fatica a vedere le fonts quando si usa XP per tutto il resto. Anche mettendo le fonts oltre il 120% tutte le applicazioni diventano inusabili a causa delle disproporzioni all'interno dei menu... invece se cambio risoluzione alla Ati Radeon a 1380x768 si vede benissimo anche dai 4m di distanza del divano :)

Il problema e' che quando guarda un film/telefilm con MPC-HC e vado a full screen non riesco a farlo passare dui nuovo a 1080. Esiste un metodo? grazie :)

gheba ha detto:
Nessuna idea? :(
Ti posso dire come faccio io :
1) Cambio risoluzione al volo con Catalyst control center.
2) Ho collegato 1 monitor + piccolo per i font, e uso lo schermo fullhd x i video. Ciao.

Ultima modifica:
Da Catalyst Control Center salvi due profili,uno per vedere i film e l'altro con i font più grandi. Quando salvi il profilo ti crea una icona (di solito le mette sul desktop) alla quale puoi associare un tasto di scelta rapido (col tasto destro del mouse).Ad esempio con CTRL+ALT+1 richiami le impostazioni per i film e con CTRL+ALT+2 quelle per i font più grandi

fdistasio ha detto:
Da Catalyst Control Center salvi due profili,uno per vedere i film e l'altro con i font più grandi. Quando salvi il profilo ti crea una icona (di solito le mette sul desktop) alla quale puoi associare un tasto di scelta rapido (col tasto destro del mouse).Ad esempio con CTRL+ALT+1 richiami le impostazioni per i film e con CTRL+ALT+2 quelle per i font più grandi

Davvero non male! Grazie!

Ma non trovo le icone sul desktop ne da nessuna altra parte, dunque devo aprire il catalyst ogni volta che voglio fare lo swicth. Con il CC Center aperto posso usare gli hotkeys impostati da me (ALT+1 o ALT+2) ma se lo chiudo gli hotkeys non vanno. Dove sbaglio? :p