• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

mp3 per sonorizzare il bagno?

mercedes308

Member
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio: vorrei poter ascoltare la musica nel mio bagno ed avrei pensato una cosa, usare un lettore mp3 con radio da inserire in una scatola portafrutta al posto degli interruttori e collegarlo a delle casse amplificate magari con i tweeter di piccole dimensioni e il sub nascosto nel mobile del bagno, lo so che la qualità non sarebbe molta ma giusto perché mi piace sentire la musica mentre mi faccio il bagno o la doccia, e usando questi lettori che sono piccoli anche l’impatto visivo sarebbe minimo.
Ora il mio problema è che non avendone mai posseduti non so come orientarmi, nel senso che me ne servirebbe uno da far entrare nella scatola portafrutti (non dovrebbero esserci problemi) però tutti i comandi dovrebbero essere sul frontale, e poi come faccio per l’alimentazione, ne esistono di quelli che si collegano alla rete elettrica con trasformatore? E collegandoli a delle casse amplificate posso variare il volume direttamente dall’mp3? Grazie a chiunque mi risponda.