• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

move su banchi di memoria ECP

• Autore discussione Autore discussione Mac
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mac

New member
E' normale che sull' ECP4100 non si possa memorizzare in 2 banchi separati la posizione del raster (tasto move) ?

Con un settaggio di 1024x768 il raster è centrato sullo schermo ( No MOVE )e settaggi power strip di default.

Mentre quando faccio una taratura ad 800x600 l'immagine viene spostata sulla sinistra e fuori schermo,modificando i porch di power strip riesco a spostarla verso destra,ma non completamente e quindi devo intervenire con il tasto MOVE del vpr,solo che questo mi sposta anche la taratura a 1024x768 salvata in un altro banco.

Io di banchi memorizzati ne ho 4.
Ma dopo la prima installazione, mai m'è servito dover spostare con i comandi Move del VPR il raster. Per quel poco che non è allineato mi basta Powerstrip.

Peter ha scritto:
Io di banchi memorizzati ne ho 4.
Ma dopo la prima installazione, mai m'è servito dover spostare con i comandi Move del VPR il raster. Per quel poco che non è allineato mi basta Powerstrip.

Eppure a 1024x768 il raster è al centro dello schermo,infatti l'impostazione del "MOVE" è su "NO MOVE",ma quando cambio risoluzione es. 800x600 viene spostato sulla Sx diciamo che la fine schermo di destra risulta a meta' dello schermo ! e con power strip non riesco a portarlo al centro.

Mac ha scritto:
Eppure a 1024x768 il raster è al centro dello schermo,infatti l'impostazione del "MOVE" è su "NO MOVE",ma quando cambio risoluzione es. 800x600 viene spostato sulla Sx diciamo che la fine schermo di destra risulta a meta' dello schermo ! e con power strip non riesco a portarlo al centro.

Ieri sera ho provato a risettare una risoluzione a 800*600 e ,sorpresa, era centrata nello schermo senza toccare ne il "move" del vpr ne powerstrip !!!.
Chissa' xchè tutte le altre volte mi veniva spostata a sx come nella schermata iniziale appena acceso il PC .

Inoltre non avevo modificato nessun altro parametro in precedenza.