• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mouse bluetooth che ne dite?

Spaccaossa

New member
Dopo due anni di uso del mio attuale mouse trackball IR, mi sono scocciato.
Vorrei cambiarlo con qualcosa di potente , che non mi ponga limitazioni in distanza, senza pero' cadere nel mouse da scrivania, che trovo inadeguato per un HTPC.
Ho trovato questo:
http://bluetooth.epox.com/htm/presenter.htm
L'unico dubbio è che non ha la trackball e forse anche il consumo pile.
Che ne dite?
sapete di mouse del genere?

Spaccaossa ha scritto:
Ti danno tutto o c'è qualcos'altro da comprare per il bluetooth?

Se fai il buono ti danno anche il tappetino da salotto :p ... a parte gli scherzi, si, e' completo di todos ;) , diciamo piuttosto che il prezzo non e' certo un "regalo" , pero' e' proprio un bell'oggetto a livello di utilita' e funzionalita' ;)

ciao
GdB

Io ho il Logitech Cordless Desktop MX for Bluetooth, mouse (MX900) e tastiera.
Il mouse ha le pile ricaricabili (si ricarica sulla base) e la tastiera consuma pochissimo.
Tira fino a 10mt.
Non devi comprare nessun accessorio, anzi, ci fai andare altri apparecchi bluetooth.
Per me un'ottimo prodotto.

m.tonetti ha scritto:
Guarda che l'MX-1000 non e' bluetooth !
A due metri gia' non funziona piu' !

Ciao
MASSIMO

mi scusi! :D pensavo che essendo top di gamma fosse anche bluetooth :) ..con quello che se lo fan pagare poi...

PS: piuttosto invece, sto' ancora aspettando una risposta in M.P. che t'ho mandato circa un mese fa' :rolleyes: :D

Ciao
Gianni

Ho trovato un utente del forum che dice che anche l'MX 900 ha dei problemi di portata:oltre i 5-6 metri va in CRISI!!:eek:
Un oggettino da 80 e rotti euro!!
Siamo a posto.
Ho una distanza di 6 metri, ma non voglio spendere 80 euro ed essere sempre al limite.
Non c'è un mouse che vada tranquillamente a 8-10 metri?