Mourinho: è ora che tolga le tende?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iafaccio

Active member
Secondo me è al capolinea,finirà la stagione ma credo che l'addio all'Italia sia inevitabile e non credo che lo rimpiangeremo.Che ne pensate?
 
No, non penso che vada via.
Moratti gli farà l'aumento perchè è generoso, è un signore, è ..........
Onestamente solo Moratti si può far rubare i soldi così.
 
Isterico lui e la squadra, di conseguenza.
Quanti campionati dovranno ancora vincere per abbandonare questo complesso di inferiorità e questo vittimismo davvero fuori luogo?
 
Figurati, mica li paga lui.
Ci pensa il presidente, che è generoso, è un signore, è........
Lo ripeterò fino alla fine: Se mourinho allenasse il Cagliari difficilmente rimmarrebbe in serie a.
 
Uomo sicuramente intelligente, grande comunicatore ma allenatore mediocre. Ha avuto la fortuna di vincere quasi per caso una champions league con il Porto altrimenti sarebbe rimasto nella mediocrità che gli appartiene. Da allora più che lui hanno vinto i soldi dei suoi presidenti (abramovich e moratti)... Comunque tutti quei soldi per un allenatore sono pura follia, solo Moratti può permetterselo (ma tanto paghiamo noi eh, vedasi quota cip6 sulle bollette della corrente)
 
Intanto siamo l'unica nazione dove le squadre cambiano l'allenatore
come le mutande...se non erro 19 allenatori cambiati......
e perchè dovrebbe levare le tende?
Solo perchè dice ciò che pensa? Allora leviamo tutti le tende.
Per come la vedo io sperò che quanto gli tocchi pagare serva
per cominciare a utilizzare sempre lo stesso peso e le stesse misure.
Anche perchè lui ha il suo carattere e la stampa fà di tutto per istigarlo.
Come definirlo attore ecc....allora cosa sono Cosmi, Zamparini, Laurentis, Della Valle ecc.
Il regolamento dici che era rigore il fallo di quaresma a Verona, bene lo devono essere rigore i due rigori di Bari va bene, rigore di Lucio con Milan e allora ci date quello di Napoli e non date il rigore di del Piero.
Espulsione di Samuel su Pozzi (a me sembra più bravo Pozzi di Balotelli a tufarsi viene ripreso a muso duro dai compagni dopo) ma va bene fuori, la prima ammunizione di Cordoba era a regolamento bene allora Pazzini che "soffia" il naso di Muntari è fallo di reazione andrebbe ammonito (cio che viene poi fatto a Pazzini giustamente quando calcia Lucio).
L'espulsione di Cordoba poteva evitarsela perchè arrivano di corsa entrambi di corsa e con foga poi uno sembra volare......mah molti dubbi ma ci stà. Dai poi l'ammonizione di Eto è da ridere cosi si fà a dire che era simulazione.

Il problema non è di Morinho è nostro italiano che noi italiani il regolamento lo interpretiamo mentre all'estero resta quasi sempre bianco o nero........noi abbiamo 256 sfumature di grigio.

ps MA come mai il Milan recupera una partita dopo 3 mesi con la Fiorentina e l'Inter la recupera, con il Parma, dopo 10 giorni o forse meno....

Cmq sperò vivamente che si calmino gli animi di tutti, riducano un pò di giornate a Morinho (che poi ha fatto solo un gesto di incrociare le mani dovè è scritto che non lo può fare), Cambiasso, Muntari perchè non trovo corretto cominciare a metà campionato a prendere il regolamento alla lettera...come dare una multa alla società per cori ingiuriosi all'albitro.
Sperò che Galliani oltre a rendere obbligatorio la conferenza stampa a fine partità vieti anche di parlare di arbitri cosi siamo tutti felici e sereni.
 
samphei_498 ha detto:
Cmq sperò vivamente che si calmino gli animi di tutti, riducano un pò di giornate a Morinho (che poi ha fatto solo un gesto di incrociare le mani dovè è scritto che non lo può fare)

mica è stato squalificato solo per quello, leggiti le motivazioni della squalifica:
Per avere, nel corso della gara contestato ripetutamente l’operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando, al 35° del primo tempo ed al 10° del secondo tempo, “le manette”, con i polsi incrociati e le braccia rivolte verso il pubblico e verso le telecamere presenti ai bordi del campo; per avere inoltre, nell’intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all’Arbitro ed agli Assistenti espressioni ingiuriose; per avere, infine, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre; infrazioni rilevate dai collaboratori della Procura federale; con recidiva specifica reiterata

io non vedo dove sta il problema, Tagliavento ha fatto ciò che doveva fare applicando il regolamento, dove sta lo scandalo? forse per arbitrare l'inter a san siro bisogna avere un occhio di riguardo per la squadra del signor Moratti? ma dopo l'uscita di Moggi non era tutto pulito? mah...
 
samphei_498 ha detto:
L'espulsione di Cordoba poteva evitarsela perchè arrivano di corsa entrambi di corsa e con foga poi uno sembra volare......mah molti dubbi ma ci stà. Dai poi l'ammonizione di Eto è da ridere cosi si fà a dire che era simulazione..
Non esistono gli X-men, fidati.:D
 
zLaTaN_85 ha detto:
mica è stato squalificato solo per quello, leggiti le motivazioni della squalifica:


io non vedo dove sta il problema, Tagliavento ha fatto ciò che doveva fare applicando il regolamento, dove sta lo scandalo? forse per arbitrare l'inter a san siro bisogna avere un occhio di riguardo per la squadra del signor Moratti? ma dopo l'uscita di Moggi non era tutto pulito? mah...

Si ok ma allora vai a vederti Mazzari cosa fà con l'arbitro durante Napoli-Inter......la stessa cosa...aggiungi le mani incrocciate e il risultato è lo stesso.

Ma come ho già detto ci stà in Italia non si deve dire nulla all'arbitro. e tutti a casa....Io resto della mia idea........
Cmq credo che tu non abbia capito......Tagliavento a fatto bene a buttar fuori Samuel e Cordoba (mi restano i dubbi) la cosa che fà incazzare è che si vedano questi comportamenti giusti solo contro una squadra.
Come mai nessuno ha deferito Malesani(che io sappia) per lo sfogo nel dopo partita con L'Inter dove il 3° goal del Siena è in fuori gioco di 1 metro....
Che poi possa essere anche antipatico ma un pò di obbietività.
 
Onestamente è più logica la lamentela di Malesani che lotta per non retrocedere che le lamentele di Mourinho (studiate a tavolino) anche quando sta vincendo.
 
Si, siamo daccordo, il regolamento deve essere imparziale ma non ha senso che Mourinho si lamenti e faccia full metal jacket nei confroncenti dell'arbitro anche quando vince con goal di mano di Adriano.
 
Si ma non si può dire dappertutto che l'Inter è stata favorita.

Il problema che in Italia conta di più il calcio parlato di quello giocato.
Morinho si è messo su livello di giornalisti che ogni volta che c'è un'intervista cominiciano a parlare di arbitri e di moviola.
Sono strà convinto che se cominciasserò loro a smettere di fare le stesse domande e l'arbitro come lo giudichi e mezze trasmissioni sulla moviola?
si calmerebbero gli animi di tutti.....
E poi dagli del mediocre....dai analiziamo gli ultimi allenatori:
- Fabio Capello ha iniziato con la primavera e poi subito Milan (che eredità la squadra di Sacchi) Real Madrid ecc.
- Sacchi fà Rimini, Parma e Milan con quello che ha fatto (Con la Nazionale fallimento totale)
- Ancelotti inizia come secondo di Sacchi..Fà Parma Juventus e Milan (eredità un buon impianto di gioco di Capello)
- Guardiola ha vinto tutto ma in società che comincia dai 5 anni a far giocare tutti allo stesso modo ma lui è un grande......

Mourinho è un pirla.....ma comincia con il Barcellona B e poi va al Benfica
si dimette dopo 9 gionate e allena una squadra União Leiria che arriva al 3 posto.....poi va al porto (preleva molti giocatori dal União Leiria che porta al Porto) e in due anni vince tutto compresa un Champions League....quindi mazzari e ranieri dovrebbero studiare prima di parlare perchè il Porto del 2004 non credo valesse molto di più del Napoli.
Va al Chelsea e vince lo scudetto dopo 50 anni......
Scusa ma credo sia ora di smetterla di dagli del mediocre.......ha fatto più gavetta lui sia dei vari ancelotti/sacchi/capello...
Io credo che di tutto questo sia colpa un pò di tutti i burattini del calcio.....chi più chi meno...
 
Ricky72 ha detto:
Lo ripeterò fino alla fine: Se mourinho allenasse il Cagliari difficilmente rimmarrebbe in serie a.

Ricky72 E' già la seconda volta che nomini il nome del Cagliari invano:cool:
Che ti hanno fatto? Reputi la squadra del Cagliari così scarsa o composta da giocatori scadenti? Non mi sembra...:rolleyes: Se Mourinho allenasse il Cagliari, non possiamo sapere in che posizione di classifica si troverebbe, ma di certo non sarebbe in zona retrocessione: Marchetti, Biondini, Conti Cossu, Matri, Nenè, Jeda, Lazzari, Barone, Astori, Agostini..sono da serie A..non da B. Di sicuro non vincerebbe lo scudetto..ecco questo ci può stare..;)
Per tornare in topic voglio dire che Mourinho, per quanto fastidio mi possa dare il suo "stipendio" esagerato è un valore aggiunto per questo campionato, soprattutto per quel che concerne la sua personalità e il suo modo antipatico di proporsi. Anche nei film ci vuole un cattivo per rendere interessante la trama...ecco lui è "il cattivo", diciamo meglio... l'antipatico del campionato, quello che vince, che guadagna, che rilascia in continuazione interviste con esternazioni spesso velenose o sarcastiche, con le quali si può essere d'accordo o meno..ma che comunque evidenziano la sua spontaneità e il coraggio di dire quello che pensa. Le sue dichiarazioni, al contrario di quasi tutti i suoi colleghi, non sono quasi mai scontate....insomma ..quello che ha da dire lo dice senza giri di parole, e non si nasconde dietro un dito..
Ultimamente, e mi riferisco alle dichiarazioni del dopo Inter-Sampdoria, devo dire che, comunque, le ha sparate un pò troppo grosse, non avendo ragione ma torto marcio. Le due espulsioni ci stanno tutte, come pure il giallo per simulazione dato ad Etò....e quel gesto delle manette non è stato troppo elegante:rolleyes: ......ma diciamo che ha rafforzato la sua posizione di "antipatico", rimanendo nel personaggio.:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top