• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

motorstorm versione normale e complete

Stanley

New member
Ho trovato da gamestop motorstorm a 20 euro e a questo prezzo mi verrebbe voglia di acquistarlo ma poi su internet ho visto che esiste anche la versione complete che comprende tutte le espansioni precedentemente rilasciate su psn. la cosa che più a me piace è quella di giocare online e quindi chiedo se con la versione normale da 20 euro è possibile o bisogna necessariamente acquistare le espansioni? chi ha la versione completa può giocare online con chi ha la versione normale?

ma certamente, la versione "completa" è completa solo di mappe e veicoli extra che puoi comprare singolarmente tramite psn quando vuoi...compra quella normale anche se 20€ sono tanti per un gioco che ha quasi 2 anni sul groppone..adesso c'è già il seguito :(

ti ringrazio :) il gioco è vecchio però ho provato la demo ed è veramente divertente. dato che il gioco ha 2 anni sul groppone, c'è ancora qualcuno che lo gioca online? non vorrei poi trovarmi nella situazione di dover giocare da solo:(

p.s. ho visto che su internet si trova a meno:)

lo hanno dato in bundle con la ps3 appena uscita, assieme a Resistance, penso che ne troverai più di "qualcuno" visto che 2/3 dei possessori di ps3 ha questo gioco :D