Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

streethawk ha detto:... il mio nuovo Streethawk Scooter
guardate che spettacolo
Ci passa sotto ai tunnel ?!?streethawk ha detto:il mio nuovo Streethawk Scooter
belfiore ha detto:Cos'è sta roba ?
:wtf: :doh:
Allora devi dire a gianni di non chiedermi nulla da scaricare altrimenti ci mettimo un'eternità.....MDL ha detto:Ho vieni con la moto oppure con quell'accrocchio alla Mad Max non ti facciamo partecipare
Per gli orari direi che e' ancora prestino, vediamo prima i potenziali partecipanti e poi decideremo il tutto.
Stavolta chi arriva tardi
streethawk ha detto:allora brutti vecchiacci che si dice, lo facciamo o no questo Motoraduno forumiano si o noahhhhhhhh ho capito avete tutti paura di come IO vi possa stracciare con il mio mitico SCOOTER
.
Streethawk ( Scooter ADIVA 250cc oppure MOTO dipende
Caro mimmo non ti preoccupare come vengo intanto mettete tutti i vostri nomi sulla lista con relativo mezzo di trasporto poi decido con cosa venire. E comunque sappi che il COSO alla MAD MAX si trasforma anche in un semplice scooter..........dai dai fate la listaMDL ha detto:@ streethawk
se vieni con quel coso alla mad max io vengo con l'ape![]()