Motoraduno centro Italia

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma come posso mancare ad un raduno così importante che mi farebbe ricordare i bei tempi in cui avevo il mio missile terra\aria, forse verrò con il CBR 600 RR oppure con il mio X9 Evolution 250 vediamo.....

1) rx360
2) MDL
3) Streethawk ( poi con un nick così )

allora?
nessunaltro?
avete paura del freddo?
siamo dolo in 4?
va bene lo stesso ma sarebbe bello se fossimo in piu.
Cauz

1) rx360
2) MDL
3) Streethawk ( poi con un nick così )
4) spidertex (da confermare)

segno da confermare perchè mi attende una dura battaglia familiare.... la Madre di Tutte le Battaglie in pratica
vi farò sapere
ciao

Sto dilazionando la mia conferma di partecipazione per due motivi:
- il freddo :cool:
- il fatto che il 3 sera la EGAV organizza a Roma l'incontro con visita alla mostra di Kubrik + cena :D, e quindi un pranzo + cena pantagruelici nello stesso giorno mi sembrano eccessivi.

Il 4 (forse) ce la farei.

Ho (come accennavo) un ottimo indirizzo a Fiuggi alta (non turistico).
La mia proposta potrebbe essere:
- incontro alle 11:00 per aperitivo nella piazza centrale di Anagni (centro storico); un'oretta di stupidate;
- tragitto tutti insieme verso Fiuggi
- pranzo alle 12:30 a Fiuggi (centro storico)
- saluti e ripartenza non più tardi delle 16 (causa traffico di rientro)

Che dite?

Un aggiornamento della situazione?
Pare che il freddo non rappresneti un grande problema per i giorni a venire.

Cauz

nel thread della mostra di Kubrick + cena, il maestro Jedi ha defezionato affermando di essere fuori Roma. Penso che quindi non sarà disponibile.
Io invece sono disponibile.
ciao

Tra parentesi, forse il freddo non rappresenterà un grande problema, ma la pioggia si!!!
ho appena dato un'occhiata alle previsioni del tempo e danno il Centro Sud sotto l'acqua per il fine settimana
ciao

Siate maledetti a vita!!!!

IO ispiro il motoraduno in previsione dell'acquisto della belva e voi vi organizzate in giorni nei quali io CERTAMENTE non ci saro'!!!!

... anche perche' ancora non mi sono comprato la moto .... ehehehe

Questa discussione me l'ero proprio persa !
Mi piacerebbe poter venire, ma al momento non sono in grado di dare conferme, ci sto facendo un pensierino. Sarebbe una bella occasione per rivedere forumiani gia' conosciuti in altre occasioni, per conoscerne di nuovi, e poi anche di fare un bel viaggetto in moto come non ne sto facendo da un paio di annetti. Il problema non e' ne' la pioggia, ne' il freddo (ho fatto di peggio in moto !), e ne' la lunghezza del viaggio (500 km sola andata), quanto riuscire a trovare qualche amico motociclista per non fare il viaggio da solo.
Mimmo cerca di stabilire una data, che se riesco a trovare un amico, ti do' la conferma.

Ciao,
Fernando.

Benissimo
Nel frattempo ho editato il titolo.
Man mano che ci saranno adesioni, provvedero' ad editare il primo post di questa discussione in modo che l'elenco dei partecipanti resti aggiornato

- MDL
- RX360

avanti i prossimi:)