Pompone
New member
Mah...io ho mondo+cinema+sport però sinceramente il cinema lo guardo molto poco anche perchè i film escono con un ritardo anche rispetto alla vendita in dvd che lascia ben poco a chi il filmone lo vuole vedere quando esce. Ultimamente mi sembra che stiano mettendo alcuni film (The Day After Tomorrow ad esempio) in loop ossessionante. Io guardo soprattutto Jimmy e i canali Fox (che guardo in differita vista la quantità spropositata di pubblicità che fanno).
Di passare all'HD non ci penso nemmeno visto il costo aggiuntivo e soprattutto visto che senza il calcio (che non ho e non voglio avere) il canale sportivo non me lo fanno vedere.
Di Mediaseti non parlo perchè non conosco niente (il digitale terrestre non sò neanche come è fatto)
Cià.
Di passare all'HD non ci penso nemmeno visto il costo aggiuntivo e soprattutto visto che senza il calcio (che non ho e non voglio avere) il canale sportivo non me lo fanno vedere.
Di Mediaseti non parlo perchè non conosco niente (il digitale terrestre non sò neanche come è fatto)
Cià.