• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Motociclisti, strana e meravigliosa gente

Per quello che mi riguarda, la sensazione che provo quando premo lo start del mio 1300 e' coinvolgente almeno come quello dell'ascolto di un bel basso a 30 hz a 120 db o la visione di un filmato in full hd.
Poi... la pista, le pieghe, i sorpassi a destra riguardano fatti che non hanno nulla a che vedere con la passione per la moto.:cool:

Mimmo
 
io non mi riconosco nei motociclisti avvolti nelle loro tute di pelle coi caschi sgargianti e le ossa rotte, descritti nel video, non fosse altro che per una questione di eta'.
Tuttavia credo che non ci sia bisogno di essere smanettoni per sentirsi almeno in parte coinvolti. Quella scintilla, quella battaglia fra angeli e diavoli che combatte nel nostro piccolo in ognuno di noi e che ciascuno risolve a modo proprio, caso mai andando anche piano, credo che esistano davvero.
Poi c'e' il senso di appartenenza, la naturale propensione ad aiutarci l'un l'altro, un mondo a se' ma aperto a tutti coloro che desiderano entrare....(non agli spooter pero' ;) )
 
monster ha detto:
...questo video e un polpettone assoluto di melassa.....
:rolleyes:

:D
non hai colto la mia ironia.
con la mia connessione andava pure a scatti e la definizione era al limite della decenza:p
;)
Mimmo
 
MDL ha detto:
Poi... la pista, le pieghe, i sorpassi a destra riguardano fatti che non hanno nulla a che vedere con la passione per la moto.:cool:

Mimmo

Bho?!? Per me ti sbagli, la pista è la versione estrema di una passione, le curve (diciamo il misto) fanno parte del piacere di guidare la moto (ma vuoi mettere 10 km sugli appennini contro 10 in autostrada....?)
Il sorpasso a destra lo vedo ( e a volte lo faccio in mezzo al traffico)fare solamente in città........
E' anche vero che come tutte le cose da una cosa ognuno di noi ha stimoli differenti................comunque tengo a precisare che gli smanettoni che vanno come le bombe e si permettono di essere padroni della strada mi stanno sulle scatole, sono delle mine vaganti.:mad:
 
Anch'io adoro le moto,anche se finora ho posseduto soltanto scooteroni(adesso ho una T-Max 500).Il mio sogno sarebbe una sportiva tipo CBR 900,ma mia moglie non me la fara' comprare mai per la paura della velocita'(e conoscendomi non le do' torto!:D )Poi saro' blasfemo,ma non sopporto le Harley Davidson,il casino che fanno e quei buzziconi settantenni con barba(classici negli States)vestiti di pelle e catene.
 
MDL ha detto:
Grande ;)
Augurissimi!!
Sarebbe bello organizzare a questo punto un raduno Moto/HT, sarebbe uno sballo.

Mimmo
Ottima idea Mimmo, per l'occasione faremmo montare terminali 5.1 sulle nostre moto :D :D :D
Grazie per gli auguri.. se capito dalle tue parti, in moto, in agosto vengo a fartela vedere :)
 
Io la moto cerco di godermela a 360 gradi. Dopo undici anni di Transalp (che comunque non e' stata la prima moto) passati a girare l'Italia in lungo e in largo, ho preso un cbr 600 subito sostituito da un cbr 1100 xx. Le sport tourer sono le moto che preferisco. Con l'xx faccio spesso viaggetti, ma non disdegno uscite domenicali con belle tirate in autostrada o in percorsi montani ("curvi curvi"). Non arrivo a mettere il ginocchio a terra, ma le mie belle pieghe le faccio ed arrivo ad usare tutta la gomma posteriore. In autostrada qualche volta ho sfiorato i 300 km/h. Anche se non sarete d'accordo, ho sempre fatto tutto in situazioni di massima sicurezza (moto sempre in ordine, traffico nullo, mai strafare per superare gli amici). Io, per esempio, ho una paura matta a girare in moto nel traffico in citta', non lo faccio mai !!!
Poi si potrebbe parlare all'infinito se sia piu' pericoloso andare a certe velocita' o camminare con macchine non in ordine o con guidatori in condizioni psico-fisiche non a posto (ricordiamoci che ormai una patente non la si nega a nessuno).
Il mio prossimo obiettivo e' quello di girare in pista, e non appena trovero' la tuta di pelle della mia misura, sicuramente ci andro'.

Saluti,
Barbamath.
 
Top