Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puka ha detto:Meno male che mi sono appena comprato uno scooterone nuovo e oramai viaggio solo con quello, altrimenti la rosicata era assicurata![]()
ARAGORN 29 ha detto:Non voglio fare lo snob, però lo scooter(one) non è la stessa cosa della moto :O.
Puka ha detto:Meno male che mi sono appena comprato uno scooterone nuovo e oramai viaggio solo con quello, altrimenti la rosicata era assicurata![]()
chicchibio ha detto:credo sia un ottimo test per capire se dentro di noi dorme un motociclista, adatto anche a quelli che la moto non ce l'hanno. Se si commuovono prima o poi la comprano.....
obiwankenobi ha detto:Mi permetto solo di fare un piccolo "distinguo": il brivido della velocità (in pista, perchè per strada sarebbe da criminali) è una forma particolare di ... passione, che pochi hanno.
.