nonnooreste
New member
sull'Epg di sky il moto Gp e' passato da eurosport 2 a eurosport HD
probabilmente sara' upscalato, ma e' gia' meglio del normale 4\3
probabilmente sara' upscalato, ma e' gia' meglio del normale 4\3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andybike ha detto:Eurosat non hai mai trasmesso motoGP in italiano, a prescindere da HD.
bubibui ha detto:speriamo che dal prossimo gp mettano il commento ita, tanto ho visto che tutto quello che ce su eurosport 1 o hd viene sempre commentato in italiano..
bubibui ha detto:cmq se proprio devo dirla tutta non era molto bella la qualita ieri.. non era molto meglio di italia 1, e solo che era in 16/9 e per la prima volta mi sono visto la motogp nelle dimensioni giuste, anche se solo per i primi 5 minuti, perche poi non ho resistito a mettere su italia 1..
Plasmista ha detto:@hmontanara
Il commento di Meda è inarrivabile, certo ..... ma in senso negativo![]()
paolo71 ha detto:per fortuna che posso cambiare la sorgente audio indipendentemente dal video!!!![]()
fufa ha detto:Per il commento ritengo anche io che sia inarrivabile, in negativo, le prestazioni del duo italiota, accompagnato dall'espertissimo Beltrammo, che conosce solo 3 parole d'inglese......!!!![]()
![]()
Arnold Layne ha detto:Mi confermate: l'anno prossimo su Eurosport non ci sarà il motomondiale?