E perche' no ? :OMDL ha detto:![]()
Barba, comunuque non ti facevo un centauro incallitomi fa un grande piacere.
Comunque vado in moto da sempre, la utilizzo prevalentemente per fare qualche viaggetto (spesso con tenda e sacco a pelo al seguito) anche con mia moglie (prima che nascesse la bimba), uscite domenicali di una giornata con gli amici con la scusa di andare a visitare un posto carino, qualche volta non disdegno l'uscita sportiva "curvi curvi".
Ancora non sono riuscito ad andare in pista, ma appena riusciro' a trovare una tuta che regge le mie dimensioni tutt'altro che lillipuziane, mi ci fiondero' all'istante.
Mi piace utilizzare la moto a 360°. Da qualche mese mi frulla in testa l'idea di prendere anche un'enduro monociclindrico vecchiotto (tipo XT), per fare qualche giretto nelle montagne sopra Lamezia.
Per la cronaca compro e leggo ININTERROTTAMENTE motociclismo dal settembre 1975. Ho tutte le riviste (381 numeri) giu' in biblioteca a disposizione per la consultazione. Son sicuro che neppure Sasa', con le sue riviste di A/V, possa vantare tanto.
Puoi visitare il sito del motoclub al quale sono iscritto (www.leonidicalabria.it), Vai su gallery e guarda le foto di qualcuno dei viaggetti che abbiamo fatto.
Ciao,
Fernando.
EDIT del Moderatore: il link inserito era errato. Riparato.
Ultima modifica da un moderatore: