ottima idea! 
per me potresti proporla a qualche produttore OEM di proiettori
per me potresti proporla a qualche produttore OEM di proiettori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HOMER J SIMPSON ha detto:Io non l'ho visto di persona ma so di cosa si tratta (da possessore di televisore Philips). E' normale che a prima vista si noti subito un senso di stranezza e di "diverso". Tutti quelli che venivano a casa mia mi chiedevano : ma come si vede sulla tua Tv??? c'e' qualcosa di strano ???? Io personalmente lo apprezzo molto perche' e' il movimento che vediamo nella realta'...scusate ma che senso ha vedere un qualcosa che scatta? I nostri occhi sono abituati a percepire il mondo cosi' quindi e' chiaro che ci abitueremo molto presto a questa nuova tecnologia.
rossoner4ever ha detto:Io con il mio Pana 3000 mi trovo benissimo (compreso nei film)... Frame Interpolation al massimo gli artefatti sono rari.... nessun microscatto. Mai più senza.![]()
stazzatleta ha detto:... ti posso assicurare con assoluta certezza che le differenze che esistono non sono solo quelle del "marketing".
il FI di Sony forse è secondo solo a quello di Epson e la fluidità d'immagine che riesci ad ottenere è imparagonabile al 24p liscio
ebriglia ha detto:Se avesse un FI migliore..chi si comprerebbe piu' L'Epson 5500?
Visto che il Panny ha prestazioni video similari, ma non ha i problemi di defocus, disallinemanto matrici, infiltrazione polvere, un FI migliore e costa pure 500 euro in meno!!
Aggiungo..dispone in piu' pure del Lens Memory
Conte Rufus de' Rufis ha detto:Ma tu l'hai guardato con i tuoi occhi?