Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intel ha abbandonato lo sviluppo di piattaforme basate sulle RIMM dall'inizio dell'estate scorsa. Non sono più in programma chipset con il supporto per tale tipo di memoria, anche perchè - come accennavo - un sistema con le DDR PC3200 a 400MHz si rivela ai benchmark più performante e costa meno.Originariamente inviato da pierino46
semplicemente perchè, contrariamente al video, di computer ne mastico poco, e questa “sembra” la soluzione più comoda (e performante), ma se tu avrai la pazienza di spiegarmi meglio perchè quella tecnologia è “obsoleta” e “dichiaratamente abbandonata “ (da chi ? ) essendo superata da “GRANITE BAY” (che non conosco ! ) mi farai un grosso favore, altro che polemica: dopotutto è a questo che principalmente dovrebbero servire i forum !
Originariamente inviato da Peter
Mi togli una curiosità: cosa spinge una persona ad investire (tanti) soldi in una tecnologia obsoleta (come progetto), dichiaratamente abbandonata, superata come prestazioni dall'accoppiata Granite Bay+DDR Dual channel (Intel) e pure dall'Athlon+DDR400MHz (AMD) che costano la metà e sono più nuove?
E quando andrai a rivendere 'sta roba ti varrà un decimo della cifra, anche se la vendi il giorno dopo averla acquistata?
Senza polemica, per capire il ragionamento...![]()
Originariamente inviato da Peter
Intel ha abbandonato lo sviluppo di piattaforme basate sulle RIMM dall'inizio dell'estate scorsa. Non sono più in programma chipset con il supporto per tale tipo di memoria, anche perchè - come accennavo - un sistema con le DDR PC3200 a 400MHz si rivela ai benchmark più performante e costa meno.
Il nuovo cavallo di battaglia di Intel si chiama iE7501/7502, nome in codice Granite Bay, è il nuovo chipset di fascia medio-alta che confina l'845 nelle varie versioni nel segmento medio-basso, e sfrutta due canali di memoria paralleli da 4,2Gb di memoria.
Unito alla nuova tecnologia HT (HyperThreading) implementata dal Pentium 4 3,06GHz a salire) dà prestazioni di nuova generazione.
Per questo ti sconsiglio di buttar soldi in tecnologia superata.
Originariamente inviato da av-joe
Io ho una P4P533-E che dovrebbe essere la stessa che vuoi prendere tu ma in versione DIMM. Monta un P4 2,4 2 Dischi Maxtor a 7200 giri in configurazione Raid0 e va da dio, stabilissima con XP pro sp1
Non accetta l'ultima versione di DIMM, ma ti serve??? che ne devi fare??? Per uso htpc, uso medio,internet e la maggior parte dei giochi è gia veramente troppo!!!
Se ti dico come ha fatto a venir fuori una cosa del genere ti metti a ridere....Originariamente inviato da iace
perchè i7501/7502 non e i7205 e basta il granite bay![]()
Mah... io ultimamente continuo a consigliare l'Intel 845E/PE... va benissimo e con lìuscita dell'iE7205 è sceso sotto i 100 euro. Ma valuta bene, per uso HT non serve chissà che....Originariamente inviato da lollo
Peter io ho 2 di quelle schede e non è che ne sia particolarmente contento.
Visto che le posso cambiare entrambe, secondo te, sia per uso htpc sia per uso "normale" (ma non troppo...sono pesantemente al lavoro con editing audio!) che schede di nuova generazione mi consigli ?
Sono troppo ot?![]()