• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Mosscade 502 o Heco Victa 300?

marcipre

New member
Messaggi
21
Devo acquistare una coppia di diffusori front, da usare prevalentemente in stereo con cd audio e successivamente in HT con dvd video.
Qualcuno ha ascoltato questi diffusori?
Sono nuovo nell' Hi-end e non ho termini di paragone.
Sto acquistando:

Fonte: Denon dcd 500 ae
Sintoampli: Denon avr-1610

:confused: :confused: :confused:
 
Top