• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Morte presunta del marantz dv7600

allegri

New member
Ciao a tutti,
oggi il mio lettore dvd marantzdv7600 ha smesso di funzionare.
Non so se qualcuno di voi mi puo' aiutare a farlo funzionare prima di portarlo all'assistenza.
Posso dire che ha funzionato stamattina mentre facevo delle prove alternando un paio di sub.
Poi ho tolto il dvd e l'ho spento.
A ora di pranzo sono andato a riaccenderlo e sia il carrello del dvd che il display non funzionano piu'. Rimane accesa solo la spia rossa dello stand by. Quando cerco di accenderlo, la spia rossa si spegne e, dopo qualche secondo, si riaccende.
Non trovo il manuale, on-line è disponibile in inglese, mentre gli do' un'occhiata, qualcuno di voi avrebbe un idea?
Grazie.
Francesco

Dopo aver letto il manuale di istruzioni ho capito che c'è poco da fare.
Qualcuno sa come funziona l'assistenza?
Ho trovato solo un numero di piacenza. Bisogna chiamare quello?

Si fatto.
Una cosa veramente succede... quando ricollego la corrente, la spia dello stand by inizia a lampeggiare e non smette piu'.
Se stacco ancora e riattacco, la spia smette di lampeggiare e rimane fissa come prima. Boohhhh??!!!
Ora voglio aspettare ancora di piu' (un'oretta) poi vediamo....