• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

[Mordaunt short serie Mezzo]

massimo821

New member
[Mordaunt short] serie Mezzo

ancora per problemi di budget non ho potuto provvedere all'acquisto,
ma questi diffusori mi hanno veramente impressionato.

All' ascolto con Marantz sr6003 mi sono sembrati più brillanti delle B&W ma più ecquilibrati rispetto alle Focal, ottimi bassi, suono pulito, favolosi con la musica e le voci sia maschili che femminili e ottimi anche in HT, semmai il sub nonostante il costo e la potenza è ottimo per la musica ma poco incisivo in HT.

Ultima modifica:
Ti di ragione piena,sono veramente dei diffusori validi e' un vero peccato che il sub anche alzando un po' il volume sia poco presente,comunque rimane un problema da poco perché per fortuna sul mercato c'è una scelta amplissima di sub.
Io li avevo ascoltati con un sinto Pioneer LX52

Lo so che sono ot ma qualcuno di voi a sentito la serie Aviano ??

Ke ne pensate ??

Vorrei acquistare le Aviano 1 che userò come front inizialmente e poi prendere le Aviano 6 sono indeciso sul centrale se rimanere su aviano o prendere qualche altro genere.

Grazie