• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mordaunt-Short serie Avant...,che ne pensate?

HAnno un'ottimo rapporto prezzo/prestazioni e, per me, si sentono molto bene (rispetto a soluzioni molto più costose).

Poi ovviamente i gusti sono gusti :D

quanto hai pagato le tue 904...?
i wooferini da 13 non sembrano l'ideale per ascoltare della buona musica....!!! come ti sembrano per quanto riguarda l'ascolto musica?

A me piacciono moltissimo... suono aperto sui medi, senza enfasi esagerate sui bassi, brillanti, tipicamente inglesi. Poi il rapporto qualità/prezzo è molto valido.

Mi sento sicuramente di consigliarle.... ottima poi l'abbinata con elettroniche Marantz.

Ciao

m3trolino ha scritto:
quanto hai pagato le tue 904...?
i wooferini da 13 non sembrano l'ideale per ascoltare della buona musica....!!! come ti sembrano per quanto riguarda l'ascolto musica?

Pagate intorno ai 400 euro.

Per le dimensioni del woofer sentile, ti assicuro che non vanno male per la buon musica, anzi.
Poi, ripeto, dipende dai gusti

mi associo in pieno a quanto hanno detto sopra....rapporto Q/P molto buono, ben bilanciate....nè troppi alti, ne troppi bassi.
le ho prese e ne sono molto soddisfatto.