• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mordant shourt serie mezzo

...ma loro vendono anche i cavi..........
Comunque ci sono anche situazioni simili e inverse dove si spendono tanti soldi e il risultato è pessimo.
Sono sembrati diffusori validi....però dovrei provarli in un contesto controllato.

antonio leone ha detto:
...ma loro vendono anche i cavi...........
In questo caso può valere il discorso inverso....Vendo cavi da 2500 euro e li "abbruttisco" con un impianto entry level. Suona bene lo stesso? Merito anche dei cavi!:)

Evidentemente faccio delle ipotesi a ruota libera per dare un senso alla cosa, che come giustamente dici, lascia abbastanza perplessi:rolleyes:

Comunque grazie del feedback...sentire da te che sembrano diffusori validi è già un conforto;)

ciao sebi

da quello che ho capito anche sebi è interessato alle mezzo, volevo chiedervi se con un ambiente di 3X6 conviene le serie mezzo 6 o le mezzo 2?
Grazie

scorpio6511 ha detto:
da quello che ho capito anche sebi è interessato alle mezzo
Non nell'immediato:) Sto lavorando su altri aspetti del mio impianto AV. Comunque guardo al prodotto con interesse...proveniendo da MS con discreta soddisfazione non mi dispiacerebbe rimanere sul marchio inglese.
Ma è un discorso che rimanderò a più avanti...

Il motivo per cui ho paura a fare un upgrade serio dei diffusori, non mi vorrei ritrovare a spendere soldi senza il giusto riscontro in termini di qualità