• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Moon Knight | la recensione della miniserie

Redazione

Redazione
Fabrizio, io al contrario sono partito da un'aspettativa molto bassa, o per meglio dire, non conoscendo il personaggio, non avevo aspettative.

Mi ha appassionato e coinvolto, anche se in qualche frangente mi è parsa un po' infantile e con alcune spiegazioni un po' forzate.

Ho trovato ben gestita l'alternanza delle realtà diverse che nel rapido succedersi hanno creato il dubbio di quale effettivamente fosse quella giusta.

Giudizio personale 7,5 nel totale

Anche il fatto che fosse completamente slegato dal MCU è stata una ventata di aria fresca. Buon prodotto.

Ciao stazzatleta. Le aspettative alte di cui parlo nella recensione sono riferite al fatto che ormai ogni serie Marvel è anticipata da trailer ambiziosi e da lanci promozionali enormi. Ho trovato che anche questa serie avesse un potenziale elevato guardando i vari trailer e mi è dispiaciuto che alcuni reparti non abbiano lavorato come avrebbero potuto.

Come te ho avvertito alcune forzature, ma credo che tutto il meccanismo avrebbe funzionato bene se la parte dell'analisi interiore del personaggio fosse stata affrontata non a ridosso del finale. Finale che avrebbe potuto così avere lo spazio che avrebbe meritato.

Sul voto finale vedo che siamo praticamente sulla stessa linea ;)