Moome ext 3d vs hdfury 4 3d

Si sei stato sicuramente di aiuto.
Pero' il mio plasma non visualizza nulla al di sopra dei 60 hz quindi non posso spostare il dip7 su ON.
E' effettivamente un po' ostico il settaggio degli occhialini.
Fermo restando che l'accoppiamento sia avvenuto correttamente, ci si affida a impostazioni sequenziali che sono difficili da comprendere.
Parli di apertura e ritardo.
I pulsanti sono solo due, uno sopra e uno sotto.
Se non sbaglio quello sotto regola l'apertura (con un effetto apparente di maggiore o minore luminosita').
Quello sopra il ritardo.
Sto scrivendo a memoria e potrei tranquillamente aver invertito la funzione dei pulsanti, se e' accaduto chiedo venia.

Agendo sequenzialmente sul ritardo si ottiene persino l'inversione del frame (il sinistro all'occhio destro e viceversa).
Ad ogni modo nessuna impostazione mi elimina il ghost, vedo sempre qualcosa del frame sbagliato.
La situazione migliora con un monitor LCD (anche questo mai sopra i 60hz) ma non ho capito per quale motivo non riesco a riempire il display (pero' questo monitor e' collegato in VGA, dovrei provare l'ingresso DVI).

il mio plasma non visualizza nulla al di sopra dei 60 hz quindi non posso spostare il dip7 su ON
allora no, devi lavorare a 60Hz, che non è il massimo.

ci si affida a impostazioni sequenziali che sono difficili da comprendere
si, una volta compresa la logica, la sequenza si ripete.
Se non l'hai già fatto scaricati il manuale degli occhialini in fondo a questa pagina.

I pulsanti sono solo due, uno sopra e uno sotto.
quello sopra regola il ritardo (32 scatti)
quello sotto regola il tempo di apertura (16 scatti)

Agendo sequenzialmente sul ritardo si ottiene persino l'inversione del frame
si, è corretto, perché l'attimo di apertura, ritardandolo eccessivamente, finisce per sincronizzarsi con il fotogramma successivo.

l'effetto ghost su un plasma ci sarà sempre un po', per via della persistenza dei fosfori, ma si può portare al minimo mantenendosi su un tempo di apertura medio e un ritardo che cerca di massimizzare la parte da destinare a ciascun occhio.

Per capire, un semplice grafico:
exampleryz.gif

La situazione migliora con un monitor LCD
dipende dal tempo di risposta del pannello LCD, in realtà mediamente gli LCD sono peggio dei plasma per il 3D

ma non ho capito per quale motivo non riesco a riempire il display
questo può dipendere dalla compatibilità alla risoluzione, provare eventualmente in Component