Allora ci siamo, provo a fare la mia prima recenzione di un film scusate ma è la prima volta e spero di non dare giudizi errati.
Innanzitutto ho visionato il film con PC con le seguenti caratteristiche:
P4 a 3Gz
RAM 1,24 Gb
Scheda video ATI 600XT
PLAYER wmp 10
Monitor Plasma NEC 50 XM3
Direi che qualitativamente si avvicina molto a TIMELINE però
non sò se per volere del regista o per motivi tecnici nelle parti con minore luce il film tende a sgranare lievemente ed a opacizzare l'immagine mentre addirittura nella scena della pista di pattinaggio penso si raggiunga il massimo della nitidezza con un parquet veramente lucido che dà la sensazione di essere proprio li presente ai bordi della pista.
Il mio monitor non ha avuto problemi particolari niente solarizzazioni e neppure scatti video, però da tenere presente che non riesco ancora a sfruttare l'audio multicanale perchè con la mia SBlive ho grossi problemi ma tra un paio di mesi la sostituirò e spero mi diate un consiglio per un acquisto in tal senso.
La storia del film credo che la conosciate, bè devo dire che io l'ho visionato per la prima volta oggi e devo dire che nonostnte la sua crudità mi ha molto colpito in uttti i sensi possibili e immaginabili.
Se avete qualche domanda su cose che non sono riuscito ad esporre rivolgetemi pure delle domande sarò contento di potervi aiutare.
Ciao a tutti e spero di essere stato all'altezza della situazione.