• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

montaggio pezzi dvd

scusa che vuol dire pezzi di dvd presi con dvd shrink?
hai dei files .vob? .ifo? ....
cmq se hai i files .vob basta caricarl icon dr. divx ci sono due versioni una la Version 1.0.6 che io preferisco ma era a pagamento ora puoi prendere la 2.0 gratise.. !!!
trasformi i files in divx mantenedo un bitrate molto elevato (così da non perdere quasi nulla) e poi monti tutto con virtualdub
con virtual dub puoi fare montaggi al fotogramma con pochissimi click ed ha un'utilissima funzione che ti fa salvare tutto (in compressione) ma senza RI-comprimere il filmato quindi mantenedo il files lavorato e tagliato ma con la qualità di quello originale (lavorando appunto con formati compressi!!)
pensa un programma che occupa 768 k !!!!!!
sempre che tu voglia limitare l ospazio oppure carichi direttamente i files .vob in un programma di montaggio e crei un unico files
ci sono vari modi cmq
ciao ciao
gionaz
 
Nero vision è quello che ti serve.
Puoi scegliere il fattore di compressione e crearti un dvd partendo da più filmati,sceglierti il menu,capitoli, ecc ecc.
Bye
 
Top