FEd3ricO85
New member
Signori una curiosità, ma visto che la cassa è abbastanza alta, come faccio a mettere sotto pressione sia il pannello superiore che quello inferiore???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fai le fiancate ad altezza piena. Fronte e retro più bassi per compensare lo spessore del legno e pannelli alto e basso a lunghezza piena ma più stretti per compensare lo spessore delle fiancate.FEd3ricO85 ha detto:Signori una curiosità, ma visto che la cassa è abbastanza alta, come faccio a mettere sotto pressione sia il pannello superiore che quello inferiore???
I filtro del Kit, KFH04.1, prevede già l'uso di condensatori in poliestere.FEd3ricO85 ha detto:Signori, per quanto riguarda il filtro, mi conviene comprare quello al nel kit, oppure costurimelo da solo seguendo lo schema comprando solo condensatori in poliestere???
Non saprei cosa dirti.FEd3ricO85 ha detto:Tu che ne dici?
Mi terrei i € 90 in saccoccia.FEd3ricO85 ha detto:tu cosa faresti al mio posto?
carta vetrata...lima ecc ecc ...però se posti delle foto è meglioFEd3ricO85 ha detto:Signori, qualche piccola imprecisione che mi è venuta, tipo un pannello spostato di 2 mm in più e in meno, come posso correggerla esteticamente??
FEd3ricO85 ha detto:Signori, dovrei passare la vinilica tutta negli angoli della cassa, solo che così com'è è troppo densa, e mi risulterebbe al quanto difficile.
Qualcuno mi sa dire a che percentuale devo dissolverla con l'acqua raggi??
Ciao e grazie