• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Montaggio Acon su Marquee 8500

Ciao Luca,

in effetti dopo i primi problemi con l'HVPS (sicuramente non imputabili a Les) l'operazione "Marquee dagli USA" si è rivelata un buon acquisto ed è stato un crescendo di soddisfazioni anche se credo che la taratura non sia ancora al 100% soprattutto per ciò che riguarda la regolazione dell'astigmatismo per migliorare la messa a fuoco che è già ad un buon livello (ho una tremenda paura dell'alta tensione) e la colorimetria.
Magari in una prossima visita di stefno...
Il suo occhio allenato e la sua notevole esperienza sicuramente mi aiuteranno a fare ulteriori miglioramenti.
Nel frattempo anche così vedere un film è un vero piacere.

Renato

scusa la mia ignoranza ...sono un neo possessore di marquee 8500 ultra .a cosa serve la camera che hai montato sul tuo marque?? scusa ma sono proprio alle prime armi.....

Acon è un dispositivo che consente di effettuare la convergenza dei fasci luminosi rossi,verdi e blu in modo del tutto automatico.

renato