• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

monster

bozzo

New member
ieri stavo riguardando il dvd monster della disney al di la della gradevole trama sono rimasto meravigliato della qualita' video premetto che ho un tv lcd 37 pollici della lg collegato in component ad un lettore dvd denon 1720.un mio amico un po' profano(ma non tanto)gli ho detto che era in hd e lui ci ha creduto(poi e' ovvio gli ho detto la verita'). che ne pensate?

Immagino che fosse "Monsters & Co.". "Monster" non ha proprio una trama gradevole...(soprattutto per chi adora Charlize Theron, come me ;))

Ultima modifica:
Singultus ha detto:
Immagino che fosse "Monsters & Co.". "Monster" non ha proprio una trama gradevole...(soprattutto per chi adora Charlize Theron, come me ;))
si difatti il film e' monsters e co

bozzo ha detto:
.........un mio amico un po' profano(ma non tanto)gli ho detto che era in hd e lui ci ha creduto(poi e' ovvio gli ho detto la verita'). che ne pensate?
Infatti continuo ad essere del parere che se uscissero titoli con qualita' PIXAR e DISNAY difficilmente saremmo stati in trepida attesa per l' "HD".

Mimmo