Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
monster900special ha detto:Ma secondo voi anche le sole ciabatte Monster Cable ripuliscono un po' la corrente come indicato nelle caratteristiche?
Brigno ha detto:EDIT: dimenticavo .. sempre che non sia un tentativo di truffa !!
da elettricista ti rispondo che la prima cosa che devi fare o rifare è l'impianto elettrico massa di terra compresasasadf ha detto:a proposito di queste due funzioni: ho scoperto che al mio non funzionano (dalle frontali il fruscio derivante dalle altre prese elttriche attive è evidentissimo): ciò è dovuto al fatto che non ha la presa di terra il mio Monster power?
walk on
sasadf
rs232 ha detto:guardandola mi sembra che questo impianto abbia almeno 25 anni
1° sostituzione fili con n°3 fase neutro e terra da 2,5mmq
2° sostituzione di quel cavetto che mi sembra sia da 1mmq con uno da 2,5mmq meglio ancora se schermato
3° controllo scatto differenziale con strumento apposito da elettricista
ciao
sasadf ha detto:Ascolta: oggi ho notato che in db l'emissione è notevolmente diminuita da quando c'è il power center su...:boh:
sasadf ha detto:Invece vedo che tu, con la tua magnifica installazione, puoi più facilmente effettuare la verifica: aspetto tua conferma,