• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Monitor tv

Chimera75

New member
Messaggi
2
Salve a tutti
Sarei in procinto di acquistare un monitor tv, ma su alcuni dei modelli su cui ho messo gli occhi non riesco a trovare recensioni od opinioni, per cui provo a chiedere a voi un parere, al di là del semplice confronto tra numeri. Vi dico subito che ho come limite di altezza tra i 43 ed i 44 cm, e non posso attaccarlo a parete, per cui deve entrarci con tutto lo stand. Inoltre, visto che non mi ha mai dato noie come marca, che come definizione mi piace e che di conseguenza mi fa stare tranquillo come qualità del prodotto, mi sono orientato sulla samsung ( e qui immagino i gridolini di disgusto di alcuni... :p )
I modelli su cui vorrei un vostro parere sono i seguenti:

T22A550
LD220HD
2333HD

L'uso sarebbe promiscuo, sia per giochi che per film ( in hd ) che per tv vera e propria.
Vi ringrazio per qualunque consiglio saprete darmi ( anche eventualmente verso altri modelli )
 
Top