• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Monitor/TV 3D 24/27" e PS3 ... quale prendere?

Pellegrin

New member
Ciao ragazzuoli, visto il proliferare dei giochi in 3D per la PS3, sono intenzionato a sostituire il mio attuale monitor da 24" con un modello che gestisca questa nuova funzione. Premesso che il budget a disposizione non è altissimo, max direi 400€ (occhialini compresi), voi cosa mi consigliate di comperare? Che modelli ci sono sul mercato?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Pellegrin ha detto:
Ciao ragazzuoli, visto il proliferare dei giochi in 3D per la PS3,.
presto dovrebbe uscire un monitor 3d acer con occhiali attivi compatibili senza bisogno di dover acquistare nvidia 3d vision e quindi scheda video compatibile .

giuseppe

In rete ho trovato info anche su dei nuovi monitor della Samsung che usciranno a Marzo, sono il T23A750 e il T27A750. Esteticamente sono molto belli, speriamo che funzionino altrettanto bene e che non costino una fucilata.

Pellegrin ha detto:
Ciao ragazzuoli, visto il proliferare dei giochi in 3D per la PS3, sono intenzionato a sostituire il mio attuale monitor da 24" con un modello che gestisca questa nuova funzione. Premesso che il budget a disposizione non è altissimo, max direi 400€ (occhialini compresi), voi cosa mi consigliate di comperare? Che modelli ci sono sul mercato?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Per me ti conviene aspettare un po', per il 3d è presto, pochi titoli e quelli che vanno in 3d tagliano o risoluzione o framerate; i monitor costano parecchio (se hai già un 24, non credo prenderai un altro della stessa dimensione).

grng ha detto:
Per me ti conviene aspettare un po', per il 3d è presto, pochi titoli e quelli che vanno in 3d tagliano o risoluzione o framerate.
veramente non sono i monitor a troncare la prestazioni ma la scheda grafica che , se non è di ultima generazione e molto potente ,rischia di perdere prestazioni fino al 60 % rispetto al classico gioco 2d.

si va bene , ma comunque senza un buon pc non lo sfrutti appieno !
rischi di abbassare gli fps di un gioco fino a 20 o 10 fps e poi li diventa ingiocabile !

io giocoda un paio di mesi in 3d con il benq e con la mia scheda video (GTX 470) gioco benissimo a tutti i giochi usciti fin ora... se il gioco è fatto bene per il 3D diventa un'altro pianeta videogiocare, meraviglioso!!