• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

monitor philips per pubblicità all'aperto

ciao a tutti, credo che sia la prima volta che scrivo in questa sezione, ora lo faccio per conto di un amico.
mi ha detto di aver trovato un monitor philips di quelli che si trovano nelle stazioni ad un prezzo ridicolo, ma, mi dice, che non ha le comuni prese di alimentazione, rca, s-video, hdmi e quant'altro ma una grossa presa seriale tipo quelle delle vecchie stampanti, con la fila superiore composta da pin piccoli e la fila inferiore composta da pin molto più grossi!!!
credo a questo punto che i pin grossi veicolino la tensione mentre i piccoli i segnali.
bene, come posso fare per identificare i pin della presa al fine di creargli un adattatore?
sapete se questi monitor sono plasma o lcd?
grazie a tutti, ciao ale!