• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Monitor per PCH A-110

  • Autore discussione Autore discussione iljap
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iljap

New member
Messaggi
69
Località
Vercelli
Ciao a tutti!
Vi chiedo un consiglio!
a casa non posseggo televisioni ma solo ed unicamente il video proiettore. nel mio impianto ho il Popcorn hour A110 ed un classico lettore DVD pioneer Considerando che li uso anche molto per ascoltare tutti i miei MP3 e onestamente mi secca accendere il projettore solo per sfogliare le cartelle (oramai mi sono segnato i passaggi del PCH per far partire il random totale senza guardare) stavo pensando di prendere un monitorino da 7" / 10 "
Ho girato molto in rete e nei negozi ma trovo solo tv "plasticose" antiestetiche a prezzi ancora abbordabili ma appena si cerca qualcosa che abbia una linea guardabile i prezzi superano i 100€ che per un TV 7 pollici mi sembra un esagerazione!
Avete consigli? Stavo pensando anche ad un monitor lcd di un vecchio portatile o simile ma non saprei come collegarlo!
Mi sono state consigliate anche delle cornici digitali che sono più economiche ma non hanno l'ingresso AV (è possibile collegarle in qualche modo con qualche adattatore?)
Grazie e ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top