• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Monitor LCD 52" "waterproof" Sanyo 52SR1

"Il 52SR1 può essere quindi installato nelle fermate degli autobus, nelle stazioni sciistiche e addirittura negli auto-lavaggi"

gia mi vedo gli zingari con le apette cariche di tv lcd :D
a quel punto investo un po di soldi in pick up:D :D :D

Allora...

Se per un progetto avessi disponibili 15000 euro per uno schermo... Gli farei costruire attorno una piccola villetta prefabbricata allo scopo di ospitami anche tutti gli apparati di tlc e tutto il resto...

Al limite lo vedo sul ponte di qualche yacht da 1 o 2 milioni di euro... e forse anche da un po di piu'...

maurino72 ha detto:
Allora...

Se per un progetto avessi disponibili 15000 euro per uno schermo... Gli farei costruire attorno una piccola villetta prefabbricata allo scopo di ospitami anche tutti gli apparati di tlc e tutto il resto...

Al limite lo vedo sul ponte di qualche yacht da 1 o 2 milioni di euro... e forse anche da un po di piu'...

con 1 milione di euro mi sa ke ci compri solo il motore e lo scafo...

Motore, scafo e monitor waterproof

E' un po off ma ho visto un San Lorenzo alla Bocca del Magra >>usato<< ad 1,8 mil... Vu cumpra' ?

@Hell83: ti conviene editare il messaggio e ridurre la quotatura, da regolamento sono vietate integrali e i moderatori ci tengono a far rispettare le regole ;)

io comunque lo vedrei bene nella piscina con jacuzzi in giardino, peccato che sto in 2,5 stanze in affitto! :D

Ultima modifica: