ais001 ha detto:
ora avrei io una domanda per te a riguardo: xchè non provi a non respirare e vediamo se riesci a vivere per 100 anni??? :asd:
Dovrei prenderla come un'offesa?
Scusa se ho fatto un'affermazione a tuo dire poco furba.
Ad ogni modo ringrazio x la risposta Sonycus55.
Per il resto cmq ritengo che il fatto di avere continuamente nuove uscite tecnologiche in ambito televisivo soprattutto sia una dannazione!
Stavo tanto bene 20 anni fa quando la tv SD era l'unico standard incontrastato e avevo l'idea che qualsiasi montaggio facessi sarebbe stato eterno (rispetto al supporto s'intende).
E invece ora: compri una tv.. 1 anno dopo ti cambiano il sistema (anche solo per il tipo di tecnologia di visualizzazione) e ti senti obsoleto!
Succedeva prima con i CRT? no... al max avevi un tv più grande o con 100hz che erano uguali ai 50hz pressappoco.... ora invece cambia la profondità di colore, l'effetto scia, la longevità degli schermi, lo spessore, il contrasto etc....... prima più o meno era tutto simile e con un unico grande standard!
Pensate che nel 2011 è pure previsto un tv 3d... con tutto il sistema di bd e lettori vari. Ma si può?
Con che animo riesco a comprare il televisore ora sapendo anche questa?
Fra 3 anni lo dovrò buttare quando invece il mio CRT ne è durato 10! E quello prima anche di più!
So che ora mi contraddirete e direte che questo è il progresso...
però okkio che la tecnologia non deve essere fine a se stessa!
E' solo uno strumento!
Qui invece solo per marketing ci costringono a cambiare ...