MONITOR AUDIO SILVER RX6 CP.

Con un budget iniziale di 1.700 euro e premesso che l'utilizzo è per 50% musica e 50% video, mi è stato consigliato da un negoziante di partire con un sintoampli e una coppia di diffusori di qualità per poi ampliare il sistema col tempo.

e' la stessa cosa che ho fatto io, ho cominciato con DENON + RX6

solo che l'appetito vien mangiando e il "col tempo" e' diventato un paio di mesi :D :ubriachi:

Come sintoamplificatore mi è stato proposto il DENON AVR 2113 (480 euro)

Un po' pochino. Io ho preso il 3313 con le RX6, e l'ho trovato un abbinamento molto equilibrato con un suono estremamente piacevole, ma le RX6 sembrano assetate di potenza.

Ti consiglierei di cercare meglio: il DENON 3313 l'ho pagato 750 euro, e la coppia RX6 circa 950.

più che potenza hanno bisogno di qualità... io le avevo sentire con un valvolare in classe A da 10w poco più di 1000€
dovevate sentirle come se la cantavano......:D
e' la stessa cosa che ho fatto io, ho cominciato con DENON + RX6

solo che l'appetito vien mangiando e il "col tempo" e' diventato un paio di mesi :D :ubriachi:

Un po' pochino. Io ho preso il 3313 con le RX6, e l'ho trovato un abbinamento molto equilibrato con un suono estremamente piacevole, ma le RX6 sembrano assetate di potenz..........[CUT]

sono prezzi in Europa, fai una ricerca con amazonia, con idealo punto it e li poi fai click su altri tricolori (germania, uk, francia, etc)

DENON AVR-3313

l'ho trovato a poco più di 700 euro (online UK con relativo cambio sterlina->euro, 750 con spedizione) ... on line in italia non si trova sotto i 1.100 euro e in negozio la vedo difficile trovarlo ad un prezzo migliore di 1.200 euro!!

Personalmente sono diffidente nell'acquistare online apparecchi di questo tipo .... certo però che in questo caso avere il contatto diretto con il venditore ha un costo di 500 euro!!!!! :mc: ... in questo paese quasi tutto è più caro rispetto all'estero e siamo pure quelli più tassati... che amarezza.... scusate lo sfogo! :muro: