• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Monitor audio RX8 ampli??

iz1jky

New member
Ciao a tutti vengo a chiedervi consiglio per sostituire l'attuale ampli (denon AVC3800 che vorrei vendere) con un integrato che vada d'accordo con le MA Rx8. Considerate che il budget è max 1000 non posso sforare mi accontenterei din un buon usato ma non saprei cosa scegliere. Ascoltai in passato onix ra125 e onix a65 non male ma mi rivolgo a voi esperti in materia. Considerate che nella linea ho un network player piooner n50.
Ad esempio potrebbe andare bene un Primare I30?
Grazie.

Ultima modifica:
qualcosa di secco e di grana fine.. il tweeter della RX8 saprà regalarti un dettaglio da primato su questa fascia di prezzo.. le ho avute ;)

Nn lo conosco. .devi metterci qualcosa che controlli bene le basse.. secondo il mio orecchio danno fin troppo punch