• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Monitor audio bronze VS Monitor audio silver

garnett5

New member
Messaggi
11
ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di queste due serie di diffusori Monitor audio (bronze e silver).

In particolare, mi interessa quanto realmente si perde scegliendo il bronze 500 piuttosto che il silver 500.

Oltre alla rilevante differenza di prezzo, il bronze mi aiuterebbe col posizionamento visti i miei spazi ridotti (la stanza è grande ma la zona dove mettere l'impianto è laterale e non troppo ampia). Ho visto in recensioni su youtube che il bronze ha un tweeter che risulta spesso troppo presente....mentre nel silver è tutto più equilibrato. Mi confermate?

per lo stesso motivo (spazio), quanto si perde scegliendo , all'interno della famiglia silver, il 300 piuttosto che il 500?

ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere
 
Top